Verso la riattivazione della sezione...Terza tappa
Nuovo appuntamento per i soci e per tutte le persone interessate alla riattivazione di un gruppo di lavoro che realizzi progetti e iniziative a supporto delle persone con DSA sul territorio di Bolzano.
Martedì 23 maggio, dalle 20.00 alle 22.45 presso Biblioteca A.I.A.S. (Via Piacenza, 29A, Bolzano), si terrà infatti la terza tappa di questo percorso di ripresa delle attività di sezione, un appuntamento importante per mantenere i contatti e allargare l'adesione a nuove persone interessate, raccogliere testimonianze sul procedere del percorso scolastico dei nostri ragazzi e fare il punto su eventuali proposte per la Settimana Nazionale della Dislessia 2023, che si terrà a inizio ottobre.
Sarà inoltre l'occasione per proporre questioni da sottoporre al Provveditorato agli studi di lingua italiana, al quale abbiamo chiesto un incontro, e per affrontare temi che potranno emergere ed essere segnalati a inizio riunione.
Come partecipare
La partecipazione è gratuita e l'iscrizione si effettua compilando il modulo in fondo alla pagina.
Potrebbe interessarti
Ripartire insieme: incontro di informazione e sensibilizzazione
Associazione Italiana Dislessia, in vista di una ripartenza delle attività associative nelle province attualmente prive di un rappresentante territoriale, promuove in collaborazione con l'ISS "Claudia de' Medici" di Bolzano un incontro di informazione e sensibilizzazione gratuito e aperto a tutti, soci e non soci.
Verso la riattivazione della sezione...Seconda tappa
Dopo l'appuntamento di venerdì 24 marzo 2023, il percorso di riattivazione della sezione AID di Bolzano prosegue con un incontro presso la Biblioteca A.I.A.S., che ospiterà un momento di confronto tra le persone interessate a formare un gruppo di lavoro (soci e non soci), con l'obiettivo di realizzare progetti e iniziative a supporto delle persone con DSA sul territorio.